È la tua più grande debolezza nel Trading Psicologia?

È la tua più grande debolezza nel Trading Psicologia?

Di investimenti ho letto decine di libri commerciali. Alcuni utili e alcuni non così disponibile. Tuttavia, uno tema comune percorre tutti i libri che ho letto sul trading: Trading Psicologia.

Alcuni guru trading dire quella psicologia trading rende il 90% del vostro successo commerciale, mentre la gestione del sistema e regole e denaro costituiscono solo il 10%. Mentre questo può essere un po ‘ drastico, credo che la psicologia è la zona dove i commercianti lottano più. La maggior parte principianti commercianti messa a fuoco più su comprare e vendere segnali ed il comportamento migliore nel trattare con un partner d’affari esecuzione dell’ordine, mentre gli operatori esperti suggerirà che la psicologia del trading è l’area che dovrebbero concentrarsi per diventare trader coerente, redditizio.

È molto piu ‘ difficile guardare verso l’interno per migliorare il tuo trading rispetto to concentrarsi su fattori esterni. I commercianti sarebbero piuttosto cercare di quell’indicatore perfetto o quel sistema di Santo Graal di concentrarsi sui propri punti deboli e trucco psicologico, perché è difficile, davvero difficile.

Come singoli operatori abbiamo due modi di gestire questo. In primo luogo, possiamo provare a superare i nostri i problemi psicologici che stanno trattenendo nostro trading o siamo in grado di automatizzare nostro trading affinché psicologia non svolge alcun ruolo a tutti. È una scelta tra superare le nostre debolezze ed eliminandoli dal nostro trading.

Superare problemi psicologici nel trading è un processo lungo

Superare problemi psicologici nel trading è un processo lungo e difficile che uno può migliorare e controllo ma mai eliminare del tutto. Si potrebbe chiedere il parere di un allenatore di negoziazione o seguire un corso o leggere libri, ma in ultima analisi, imparare a controllare le emozioni e lo stato psicologico sarà un vita lungo viaggio di scoperta. Siamo particolarmente sensibili alle debolezze psicologiche quando siamo stanchi o sotto stress. Sotto queste condizioni rende ancora di più impegnativi da affrontare, dottorbinario.it/trading-opzioni/ tuttavia a causa della natura del mercato trattiamo spesso in queste circostanze.

Con la costruzione di un sistema di trading automatico si eliminano errori umani e problemi psicologici dal tuo trading. Un sistema di trading automatico è uno dove costruire e testare la tua strategia di trading e poi invece di fare manualmente le decisioni di trading basate sul sistema di regole basate, per creare un semplice programma automatizzato per eseguire automaticamente il vostro sistema. Questo elimina errori di negoziazione come entrare il prezzo limite o dimensione di lotto non corretto, dimenticando di inserire uno stop loss o chiusura di un commercio troppo presto. Ma, soprattutto, Elimina la possibilità per voi spostare il vostro stop loss fuori, o entrare in un commercio che non è stato confermato come una voce dal vostro sistema di trading. Peggio ancora sta cavalcando un trade perdente per paura di realizzare la perdita. I commercianti possono razionalizzare strano comportamento nel calore del momento e facilmente sabotare i loro risultati di deviare dal loro piano di trading base di regole. Tua auto program trading mai si discosta dalle regole che impostato e mai ottenere affaticato. Il vostro sistema automatico non avere sottolineato, avidi o timorosi.

Se è vero che psicologia del trading rende il

Se è vero che psicologia del trading rende il 90% di successo nel trading, quindi perché non rimuoverlo dal tuo trading con l’introduzione di software di trading automatico? Ciò consente di concentrarsi sull’altro 10%; le regole effettive basano sistema di trading che ogni trader ha dottorbinario bisogno per avere successo. Questo è il divertimento parte! Gli operatori godere di costruzione e collaudo di sistemi di gestione di trading e di money.
Concentrare gli sforzi sullo sviluppo di un sistema a tenuta d’acqua che si adatta alle vostre esigenze e utilizzare l’automazione per attuare il piano. Potrai ridurre il tasso di errore e migliorare i risultati commerciali. Meno errori fai il trader migliore che sarà.

Circa l’autore: imparare a sviluppare un livello Auto Trading sistema professionale per qualsiasi mercato, su qualsiasi periodo di tempo con una comprovata automatizzati metodo di trading. Visita Automated Trading ACADEMY per alcune grandi risorse di trading gratuiti.




Nessun commento


You can leave the first : )